Servizi

La F.C.F. di Agù snc vanta una lunga tradizione nella realizzazione di qualsiasi lavorazione in ferro, sia per clienti privati sia aziendali. La produzione in ferro e ferro battuto è in grado di soddisfare i gusti della clientela più esigente. La lunga tradizione come fabbri permette alla F.C.F. di Agù snc di progettare, costruire e riparare carpenterie metalliche, cancelli, ringhiere, infissi, scale interne ed esterne, scale antincendio, scale di sicurezza, serrande, persiane, serramenti in ferro ed alluminio, grate di sicurezza e porte blindate.

Particolare attenzione è rivolta al servizio di manutenzione delle opere in ferro, nonchè alla messa a norma dei cancelli automatizzati per abitazioni e condomini.


MANUTENZIONE CONDOMINI



MESSA IN SICUREZZA DELLE SERRATURE

La F.C.F. di Agù snc è specializzata nella messa in sicurezza delle serrature delle porte blindate contro la cosidetta "chiave bulgara". Inventata dalle spie sovietiche durante la guerra fredda nella città di Sofia (da qui l’origine del nome) si tratta di una chiave “morbida” che, una volta inserita nella toppa prende la forma del profilo della serratura. Di fatto non si tratta di uno scasso, questo sistema non lascia alcuna traccia (da qui la difficoltà di dimostrare il reale avvenimento del furto e di conseguenza di farsi risarcire dall'assicurazione), in quanto dopo aver immortalato la forma della chiave, lavorandola con il tornio, i ladri sono in grado di produrre una copia identica della vostra e entrare senza alcuna difficoltà nella vostra abitazione.

L'unica soluzione definitiva consiste nell’installare l’ultima generazione di serrature, quelle create a partire dal 2011 e dotate del “cilindro europeo”, anche conosciute come “a duplicazione protetta”. Un tecnico specializzato può intervenire nella sostituzione della vecchia serratura per proteggere abitazioni e aziende da qualsiasi intrusione.